FAQ
- 01
- 02
Per partecipare al Bruschetta Tour è obbligatorio essere in possesso di un certificato medico che può essere sia agonistico che non-agonistico.
In ogni caso deve essere specificato per la pratica del "Ciclismo".
Il certificato medico va caricato in fase di iscrizione oppure inviato successivamente all'organizzazione tramite la email info@bruschettatour.it, non oltre il 1° ottobre 2023.
- 03
I percorsi del Bruschetta Tour sono ideali per essere pedalati con una Mtb, sia front che full, sia muscolare che elettrica.
Possono partecipare anche gli amici con la gravel che dovranno fare un pò più di attenzione in alcuni passaggi (che verranno segnalati).
In alternativa si può optare per il percorso gravel che però non è segnalato.
- 04
- 05
- 06
- 07
- 08
- 09
Se, per cause di forza maggiore che non dipendono dall’organizzazione ma da cause ambientali e/o sanitarie a livello nazionale o internazionale, la manifestazione non potesse svolgersi, l’importo versato al momento dell’iscrizione non sarà rimborsato ma sarà considerato valido per l’edizione successiva. L’organizzazione avrà comunque diritto, per chi dovesse iscriversi gratuitamente all’edizione successiva, ad un contributo di spese di segreteria e rinnovo della tessera sportiva.


